Il Giardino
38

IL NOSTRO GIARDINO

È un’oasi inaspettata nel cuore della città, un giardino segreto che solo gli ospiti di Bedinlé possono scoprire, per godere della sua bellezza e della sua magia.

Alberi di agrumi e prato inglese sono incastonati tra le preziose mura in antica pietra leccese, su cui durante la giornata si riflettono i raggi del sole, creando un affascinante effetto di luce e riflessi.

Il giardino è lo spazio ideale dove fare colazione nelle belle giornate, godersi momenti di relax immersi nel verde, prendere il sole sulle sdraio o rilassarsi sul prato, dimenticandosi totalmente di essere in città.
Ogni stanza ha un accesso diretto e separato al giardino, con sedie, tavolino e sdraio per poter trascorrere il tempo all’aperto in assoluta libertà.

In simbiosi con la natura
Colazione per due
Giardino1
Un buon libro in solitudine
Relax nel verde
Giardino2

Il Bed and Breakfast

image
LE CAMERE
Un design contemporaneo raffinato ed elegante, un’atmosfera accogliente grazie alla combinazione di luci e colori, pensata per regalare un’esperienza di soggiorno esclusiva e rilassante. Ogni camera ha un carattere che la contraddistingue e ognuna ha l’accesso diretto al giardino.
image
IL GIARDINO
Un’oasi inaspettata nel cuore della città, un giardino segreto con alberi di agrumi e prato inglese, reso più prezioso dalle vecchie mura in pietra leccese, da usare per una colazione  all’aperto o per i momenti di relax.
image
LA COLAZIONE
Preparata con cura da Natalia, la proprietaria, appassionata di cucina tradizionale e moderna. Ogni giorno sapori e abbinamenti per andare incontro ai diversi gusti degli ospiti, con una cura particolare anche per la presentazione visiva di quello che viene offerto.