Chi Siamo

CHI SIAMO

Ci chiamiamo Natalia e Salvatore, siamo sposati dal 1989 e abbiamo condiviso più della metà della nostra vita insieme. Siamo amanti dei viaggi sulle 2 ruote e a cavallo della nostra GS abbiamo percorso più di 100.000 km in lungo e in largo per l’Europa. Coltivavamo da un po’ di anni il desiderio di mettere a disposizione la nostra esperienza di viaggiatori per ricreare un luogo accogliente, dove ciascun ospite potesse sentirsi proprio come a casa propria.

Così nel maggio 2015 abbiamo cominciato i lavori di ristrutturazione della vecchia dimora degli anni ’40 che accoglie Bedinlé. In esso abbiamo coniugato l’estro creativo di Natalia, che ha curato e diretto i lavori con attenzione affinché ogni piccolo dettaglio potesse contribuire a rendere ospitale, amabile e semplice il B&B. Dall’altro lato Salvatore ha ideato e cura tuttora il giardino, pensato come luogo di relax dopo una giornata al mare o dopo una passeggiata in città. Siamo pronti ad accogliervi nel nostro B&B. Vi aspettiamo!

ChiSiamo

Il Bed and Breakfast

image
LE CAMERE
Un design contemporaneo raffinato ed elegante, un’atmosfera accogliente grazie alla combinazione di luci e colori, pensata per regalare un’esperienza di soggiorno esclusiva e rilassante. Ogni camera ha un carattere che la contraddistingue e ognuna ha l’accesso diretto al giardino.
image
IL GIARDINO
Un’oasi inaspettata nel cuore della città, un giardino segreto con alberi di agrumi e prato inglese, reso più prezioso dalle vecchie mura in pietra leccese, da usare per una colazione  all’aperto o per i momenti di relax.
image
LA COLAZIONE
Preparata con cura da Natalia, la proprietaria, appassionata di cucina tradizionale e moderna. Ogni giorno sapori e abbinamenti per andare incontro ai diversi gusti degli ospiti, con una cura particolare anche per la presentazione visiva di quello che viene offerto.

TESTIMONIAL

Le spiagge del Salento sono belle, ma diventano meravigliose quando inizi la giornata con una sana colazione e la concludi a Bedinlé, dove ti senti come a casa!
Grazie di tutto, speriamo di ritornare!
Ioana e Ramona
dalla Romania, maggio 2016
Posto incantevole, ben curato, con gusto e raffinatezza. Ottima colazione con gli immancabili pasticciotti leccesi!
Abbiamo trovato esattamente quello che ci aspettavamo: accoglienza, posti meravigliosi e ottimo cibo! Speriamo di tornarci presto!
Luca e Silvia
da Parma, giugno 2016
Tutto qui splende
di grande nitore.
Tutto è pensato
con genio d’amore.

Alessandro, Claudia, Bruno e Marina
da Salerno, aprile 2016
Che dire… forse soltanto che questo posto è andato oltre le nostre aspettative… Posto stupendo, camere accoglienti e personal gentilissimo… ci siamo sentiti a casa e quasi ci dispiace andare via… ma sicuramente torneremo. Ti facciamo un “in bocca al lupo” enorme, anche se pensiamo che questa struttura andrà alla grande! Un abbraccio
Claudia e Enzo
da Foggia, maggio 2016